Esami in presenza (e deroghe) dal 1 settembre - a.a. 2021-2022

Avviso archiviato

Le nuove regole previste per l’a.a. 2021-2022 per la didattica legate alla situazione epidemiologica, prevedono che dal 1° settembre gli esami devono essere sostenuti in presenza. Sono previste solo tre eccezioni:

a) studenti positivi al virus COVID-19 o in quarantena

b) studenti con particolari fragilità, come stabilito dalle disposizioni di legge vigenti

c) studenti residenti in Paesi con restrizioni sanitarie o limitazioni agli spostamenti tra Paesi

Solo per gli appelli di settembre, gli studenti che rientrano in queste 3 condizioni possono fare richiesta di esonero dall'esame in presenza inviando via e-mail al docente e p.c. al Presidente l'autocertificazione predisposta da UNIMI disponibile a questo link.

Si ricorda, inoltre, che sempre dal 1° settembre l’ingresso in Università sarà consentito esclusivamente con la certificazione verde.