Home

Il Decreto del Rettore del 6 aprile 2021 proroga le indicazioni di tipo organizzativo sulle attività didattiche, scientifiche e su tutti gli altri servizi dell’Ateneo fino al 30 aprile, in coerenza con le tempistiche indicate dai provvedimenti del Governo.

L’erogazione in modalità mista delle attività didattiche prosegue anche per il terzo trimestre dell’anno accademico in corso. Sul portale orari e sui siti Ariel sono disponibili le indicazioni sulle attività che riprendono in presenza e quelle che proseguono da remoto.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti