Home

Novità su esami di profitto e sedute di laurea triennale e magistrale. Continua fino al 13 aprile la sospensione delle attività didattiche in presenza, come da Decreto del Presidente del Consiglio del 1 aprile.

Annullati tutti gli eventi in programma fino al 13 aprileProrogato fino al 13 aprile anche il lavoro in modalità smart working.

Informazioni per lauree triennali – Sessione invernale 2018-19

S’informano i laureandi/e che la pubblicazione del voto di laurea sarà caricata su UNIMIA a partire dal 30 marzo 2020. Dal momento della pubblicazione del voto di laurea, lo studente avrà concluso formalmente il proprio percorso di studi triennali, conseguendo il titolo corrispondente.
A integrazione e a parziale modifica di quanto comunicato sullo svolgimento delle lauree triennali dei corsi di laurea triennali afferenti a SPES si comunica che la cerimonia di consegna dei diplomi sarà prevista. I laureati triennali saranno informati della data della cerimonia attraverso una comunicazione che arriverà dopo che la situazione si sarà completamente normalizzata.

MATHEMATICS HELP

Esperienza Didattica di tipo non tradizionale per affrontare l’esame di matematica.

Messaggio del Presidente di LAM - Prof.ssa S. Colombo

Da parte della prof.ssa Sabrina Colombo sugli esami di profitto e sulla didattica

Premio in memoria di Sergio Veneziani per tesi di laurea magistrale sul terzo settore

Auser Lombardia istituisce un premio destinato alle tesi di laurea che si siano occupate del terzo settore nell’economia italiana, dall’impatto economico  alle ricadute sociali. Per i laureati di Laurea Magistrale con tesi discusse tra settembre 2018 e marzo 2020. Termine di presentazione domanda: 15 maggio 2020

Borse di soggiorno per studenti - Festival delle Imprese Champions - Vicenza

Borse di soggiorno per partecipare al - Festival delle Imprese Champions, in programma a Vicenza da giovedì 2 a domenica 5 aprile 2020. Iniziativa per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master, dottorato.

La scadenza per inviare la propria candidatura è venerdì 6 marzo 2020

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)